Roma e dintorni
ROMA SCIOPERO TRASPORTI Usb: “Grande adesione, l’arroganza della Meleo…”
ROMA SCIOPERO TRASPORTI Usb esulta per la grande adesione allo stop di quattro ore indetto dall’Unione Sindacale di Base per la sicurezza del trasporto pubblico.
ROMA SCIOPERO TRASPORTI Usb esulta per l’adesione allo stop di quattro ore del servizio. Si aggirano infatti intorno al 70% le adesioni nel trasporto di superficie allo sciopero di 4 ore indetto dall’Unione Sindacale di Base per la sicurezza del trasporto pubblico.
LA NOTA DELL’USB
Nella nota dell’Usb non manca una stoccata all’assessora Meleo: “Sicurezza che riguarda tanto i lavoratori quanto i cittadini. Con arroganza l’assessore Linda Meleo aveva bollato alla vigilia la nostra mobilitazione come ‘poco significativa e pretestuosa’, nonché indetta da una ‘sigla sindacale minore’. La migliore risposta è arrivata per l’appunto dai lavoratori. Hanno aderito in massa allo sciopero. È stata costretta ad ammetterlo la stessa Atac, che parla di adesione al 23,1%, calcolata sul totale del personale dipendente. Difficile minimizzare se i mezzi di superficie sono quasi tutti fermi, se le linee A e C della metropolitana sono chiuse e la B va avanti a servizio ridotto, se la Roma-Lido ha dovuto chiudere i battenti. I dipendenti e gli utenti Atac hanno bisogno di sicurezza e pretendono che sia garantita dall’azienda e dall’amministrazione comunale“.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO A PORTA MAGGIORE ARRESTO PER DUE CORRIERI DELLA DROGA>>>LEGGI QUI
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”