Ultime Notizie Roma
ROMA Sequestrati 8 kg di hashish. Tre persone arrestate

ROMA Sequestrati 8 kg di hashish dalla Polizia di Stato in due distinte operazioni in via Maratti e in via Corleone. Tre le persone arrestate.
ROMA Sequestrati 8 kg di hashish. Due perquisizioni in due appartamenti in via Francesco Maratti e via Corleone hanno portato la Polizia al sequestro di oltre 8 kg di hashish. Al primo indirizzo una donna di origine marocchina, di 57 anni, all’arrivo degli agenti si è disfatta di un trolley gettandolo dalla finestra. Lì nascondeva la sostanza stupefacente. All’interno la Polizia ha rinvenuto 3,8 kg di hashish. La donna è finita in manette. In via Corleone, invece i 4,5 kg di hashish sono stati rinvenuti in uno zaino nascosto all’interno di un armadio della camera da letto appartenente a un ventiquattrenne di origine gambiana. L’uomo, essendosi opposto all’arresto, è finito in manette anche per resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
SEQUESTRATA COCAINA IN VIA DEI GIARDINETTI
Infine in via dei Giardinetti, gli agenti hanno trovato nascosto all’interno del controsoffitto di una agenzia di raccolta scommesse dove si era introdotto per commettere furto un italiano di 24 anni. Indosso al ragazzo i poliziotti hanno sequestrato 12 dosi di cocaina. Altra sostanza stupefacente, cocaina hashish e marijuana oltre ad un bilancino un taglierino e un coltello, è stata sequestrata all’interno del suo appartamento. Al termine della perquisizione il giovane è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente oltre che per tentato furto.
INTANTO LA RAGGI SODDISFATTA DEL CONCORDATO ATAC>>>LEGGI QUI
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social10 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello