Cronaca
ROMA STAZIONE OSTIENSE Carabinieri arrestano molestatore
ROMA STAZIONE OSTIENSE Carabinieri arrestano molestatore. Aveva pesantemente importunato una donna nel sottopasso della stazione ferroviaria.
ROMA STAZIONE OSTIENSE Carabinieri arrestano molestatore. La pattuglia composta da militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione “Strade Sicure” a guida Brigata “Sassari” e Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, in servizio presso la stazione ferroviaria “Ostiense”, hanno arrestato un cittadino della Costa d’Avorio di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti e senza fissa dimora, per violenza sessuale. L’uomo, ieri pomeriggio, ha avvicinato una 50enne romana, che stava percorrendo il sottopasso della stazione ferroviaria. Con una scusa l’ha bloccata con le spalle al muro e ha iniziato ad abusare di lei.
DECISIVO L’INTERVENTO DI UN PASSANTE
Un passante ha notato la scena ed è intervenuto, armato di spray urticante. Il suo intervento ha fermato il 24enne. Successivamente è intervenuta la pattuglia mista, composta da Carabinieri e militari dell’Esercito che è riuscita a bloccare l’aggressore. I Carabinieri hanno portato l’uomo presso la caserma dei Carabinieri di Roma Garbatella e lo hanno arrestato e tradotto presso il carcere di Regina Coeli. La vittima, visitata dai sanitari dell’ospedale “C.T.O. Alesini”, è stata dimessa con prognosi di 15 giorni per un forte stato di agitazione e un trauma ad un ginocchio.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO CARABINIERE FUORI SERVIZIO ARRESTA LADRO>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
