Cronaca
ROMA STAZIONE OSTIENSE Carabinieri arrestano molestatore
ROMA STAZIONE OSTIENSE Carabinieri arrestano molestatore. Aveva pesantemente importunato una donna nel sottopasso della stazione ferroviaria.
ROMA STAZIONE OSTIENSE Carabinieri arrestano molestatore. La pattuglia composta da militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione “Strade Sicure” a guida Brigata “Sassari” e Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, in servizio presso la stazione ferroviaria “Ostiense”, hanno arrestato un cittadino della Costa d’Avorio di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti e senza fissa dimora, per violenza sessuale. L’uomo, ieri pomeriggio, ha avvicinato una 50enne romana, che stava percorrendo il sottopasso della stazione ferroviaria. Con una scusa l’ha bloccata con le spalle al muro e ha iniziato ad abusare di lei.
DECISIVO L’INTERVENTO DI UN PASSANTE
Un passante ha notato la scena ed è intervenuto, armato di spray urticante. Il suo intervento ha fermato il 24enne. Successivamente è intervenuta la pattuglia mista, composta da Carabinieri e militari dell’Esercito che è riuscita a bloccare l’aggressore. I Carabinieri hanno portato l’uomo presso la caserma dei Carabinieri di Roma Garbatella e lo hanno arrestato e tradotto presso il carcere di Regina Coeli. La vittima, visitata dai sanitari dell’ospedale “C.T.O. Alesini”, è stata dimessa con prognosi di 15 giorni per un forte stato di agitazione e un trauma ad un ginocchio.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO CARABINIERE FUORI SERVIZIO ARRESTA LADRO>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

