Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Sequestrata discarica abusiva

Pubblicato

il

ROMA Sequestrata discarica abusiva

ROMA Sequestrata discarica abusiva composta da circa 500 metri cubi di rifiuti, una ventina di baracche e una grande quantità di calcinacci, elettrodomestici, masserizie e materiali da cantiere.

Sequestrata discarica abusiva dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, Reparto Pics, Gruppo Tiburtino e GSSU, intervenuti con personale e mezzi del Sevizio Giardini, presso un’area di oltre 30.000 mq nei pressi di viale della Serenissima, vicino l’omonima stazione. Durante l’operazione presente anche il Presidente del IV Municipio Roberta Della Casa. Nel corso dell’intervento nessun occupante era presente nelle tende e negli alloggi, demoliti per evitare nuovi insediamenti. Fermati nelle vicinanze sei romeni per accertamenti. L’intera zona è stata messa sotto sequestro.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);