Seguici sui Social

Cronaca

LATINA Sgominata organizzazione criminale dedita al caporalato

Pubblicato

il

LATINA Sgominata organizzazione criminale dedita al caporalato

LATINA Sgominata organizzazione criminale dedita al caporalato. Dall’alba gli agenti della Polizia della cittadina laziale sono impegnati in un’operazione contro lo sfruttamento del lavoro e il caporalato.

Sgominata organizzazione criminale dedita al caporalato ai danni di centinaia di stranieri impiegati in lavori agricoli in condizioni disumane. Coinvolti anche un sindacalista e un ispettore del lavoro operanti nella provincia di Latina. La misura cautelare, eseguita dai poliziotti della Squadra Mobile e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, ha raggiunto anche i due. I particolari sull’operazione saranno forniti nella conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Questura di Latina.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);