Cronaca
LATINA Sgominata organizzazione criminale dedita al caporalato
LATINA Sgominata organizzazione criminale dedita al caporalato. Dall’alba gli agenti della Polizia della cittadina laziale sono impegnati in un’operazione contro lo sfruttamento del lavoro e il caporalato.
Sgominata organizzazione criminale dedita al caporalato ai danni di centinaia di stranieri impiegati in lavori agricoli in condizioni disumane. Coinvolti anche un sindacalista e un ispettore del lavoro operanti nella provincia di Latina. La misura cautelare, eseguita dai poliziotti della Squadra Mobile e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, ha raggiunto anche i due. I particolari sull’operazione saranno forniti nella conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Questura di Latina.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
