Calcio
STADIO DELLA ROMA – Giallo sulla relazione e replica del Campidoglio
Stadio della Roma, giallo sulla bozza di parere del Politecnico di Torino. Secondo l’Ingegnere incaricato per lo studio è stata addirittura contraffatta.
Giallo sullo studio di fattibilità che il Campidoglio aveva commissionato al Politecnico di Torino sullo stadio della Roma. Sulla vicenda è intervenuto il responsabile della relazione sullo stadio, l’ingegner Bruno Dalla Chiara alla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokio”. Inutili sono stati i tentativi di ottenere informazioni sulla data di consegna del documento, atteso per il 9 gennaio.
“La bozza è stata sottratta al Comune di Roma e contraffatta. Infatti c’era una scritta trasversale in filigrana in cui c’era scritto ‘bozza interna riservata’”. Questo il pensiero dell’Ingegnere che non ha voluto aggiungere altro trincerandosi dietro l’obbligo di riservatezza.
LA REPLICA DEL CAMPIDOGLIO
“Nessun giallo sulla manomissione della relazione. Il Campidoglio attende il rapporto finale del Politecnico. Avanti tutta sulla questione dello stadio”. Questa la replica del Campidoglio in una nota inviata alla stessa trasmissione radiofonica.
LA RAGGI SCRIVE A PREMIER CONTE
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.