Seguici sui Social

Attualità

STAMINA INCHIESTA BIS — Atti trasferiti da Torino a Roma

Pubblicato

il

STAMINA INCHIESTA BIS — Atti trasferiti da Torino a Roma

STAMINA INCHIESTA BIS — Il procedimento a carico di Davide Vannoni, promotore della terapia e accusato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla somministrazione di farmaci imperfetti, verrà trasferito a Roma

STAMINA INCHIESTA BIS — Nell’accusa rientrano anche la biologa Erica Molino e Rosalinda La Barbera, presidente dell’associazione Pro Stamina Life. Il provvedimento è stato disposto questa mattina da Adriana Cosenza, gup del tribunale di Torino, che ha accolto la richiesta degli avvocati difensori dei tre indagati. Stando alle parole del gup, proprio dalla Capitale sarebbe partito il primo bonifico verso la Georgia, ragion per cui, nella fattispecie, Roma coincide con la competenza territoriale.

PIGNETO, 1 KG DI DROGA NELLO ZAINO 

 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Pubblicità
facebook

Attualità

Il licenziamento dell’autista Cotral che fa compere durante le ore di lavoro: la Cassazione gli dà ragione

Pubblicato

il

Il licenziamento dell’autista Cotral che fa compere durante le ore di lavoro: la Cassazione gli dà ragione

La Cassazione ha dato ragione ad un ex dipendente di Cotral licenziato per presunte irregolarità nell’utilizzo della legge 104. Secondo il giudice, l’uomo non ha agito in modo scorretto nel non essere costantemente presente con il suocero disabile. La Corte ha sottolineato l’importanza delle attività accessorie legate all’assistenza del parente disabile, come l’acquisto di medicinali e generi alimentari. L’azienda aveva avviato un’indagine per individuare abusi nella legge 104, che riguardava circa il 20% dei dipendenti.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Presto sarà annunciato un maxi concorso per 1500 nuove assunzioni dal Comune di Roma.

Pubblicato

il

Presto sarà annunciato un maxi concorso per 1500 nuove assunzioni dal Comune di Roma.

Roma Capitale annuncia 1500 nuove assunzioni nei prossimi mesi. Secondo le primissime informazioni, per 700 posti verranno utilizzate “graduatorie ancora esistenti”, mentre gli altri 800 posti saranno assegnati tramite “un nuovo concorso pubblico”. Il bando per il concorso sarà pubblicato a breve e prevederà posizioni per diplomati e laureati in vari settori. L’assessore al Personale, Giulio Bugarini, ha dichiarato che il concorso mira a coprire diverse figure amministrative. Il nuovo consigliere di Azione, Antonio De Santis, ha chiesto chiarezza sulle tempistiche del concorso.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);