Cronaca
Domani l’ultimo saluto a Emiliano Di Nardo
L’ultimo saluto a Emiliano Di Nardo è previsto domani in tarda mattinata. Il giornalista vittima di un grave incidente stradale che lo ha portato a spegnersi lentamente.
Ultimo saluto a Emiliano Di Nardo: il rito funebre avrà luogo giovedì 31 gennaio alle ore 12 presso la chiesa Santa Maria Janua Coeli, in Piazza Cornelia, nel quartiere Montespaccato a Roma.
Per salutare lo speaker e inviato radiofonico dal cuore giallorosso, la famiglia invita quanti vorranno partecipare a presentarsi alle 11.30 muniti di una sciarpa della Roma.
Emiliano, giornalista romano, cronista, speaker radiofonico e creatore del sito Gazzetta Giallorossa, lo scorso 21 gennaio, dopo una lunga battaglia durata sedici mesi causata da un drammatico incidente, si è addormentato.
La sua prematura scomparsa ha lasciato un enorme vuoto nel cuore dei familiari, degli amici e di tutti i colleghi della stampa sportiva romana. Il suo ricordo, così come testimoniato dai tanti messaggi di affetto e dagli articoli pubblicati nelle testate giornalistiche, sarà sempre quello di un ragazzo dal sorriso contagioso, dall’ironia dirompente, ma soprattutto dal cuore d’oro.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera