Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

Domani l’ultimo saluto a Emiliano Di Nardo

L’ultimo saluto a Emiliano Di Nardo è previsto domani in tarda mattinata. Il giornalista vittima di un grave incidente stradale che lo ha portato a spegnersi lentamente.

Ultimo saluto a Emiliano Di Nardo: il rito funebre avrà luogo giovedì 31 gennaio alle ore 12 presso la chiesa Santa Maria Janua Coeli, in Piazza Cornelia, nel quartiere Montespaccato a Roma.
Per salutare lo speaker e inviato radiofonico dal cuore giallorosso, la famiglia invita quanti vorranno partecipare a presentarsi alle 11.30 muniti di una sciarpa della Roma.
Emiliano, giornalista romano, cronista, speaker radiofonico e creatore del sito Gazzetta Giallorossa, lo scorso 21 gennaio, dopo una lunga battaglia durata sedici mesi causata da un drammatico incidente, si è addormentato.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un enorme vuoto nel cuore dei familiari, degli amici e di tutti i colleghi della stampa sportiva romana. Il suo ricordo, così come testimoniato dai tanti messaggi di affetto e dagli articoli pubblicati nelle testate giornalistiche, sarà sempre quello di un ragazzo dal sorriso contagioso, dall’ironia dirompente, ma soprattutto dal cuore d’oro.

SEGUICI SU TWITTER

INTANTO HA PARLATO ANCHE INZAGHI DI INTER LAZIO

Exit mobile version