Seguici sui Social

Primo Piano

VORAGINE PONTINA – Interventi in arrivo sulla viabilità

Pubblicato

il

VORAGINE PONTINA – Interventi in arrivo sulla viabilità

Voragine Pontina: in arrivo interventi sulla viabilità a seguito degli eventi meteo del 24 e 25 novembre che provocarono anche una vittima in provincia di Latina.

Questo è stato l’argomento trattato oggi in audizione dalla commissione Tutela del territorio del Consiglio regionale del Lazio presieduta da Sergio Pirozzi. Era presente anche l’assessore ai Lavori pubblici Mauro Alessandri. E’ Gaia Pernarella (M5S) ad aver richiesto l’incontro con i soggetti interessati alla manutenzione e ricostruzione. Il tratto di strada dal 21 gennaio è passato da Astral a Anas. Ci sono i fondi per gli interventi per una viabilità alternativa, circa 250 mila euro, nel caso in cui il progetto definitivo sulla voragine Pontina richieda più tempo. Si attendono solo i risultati delle analisi geologiche.

SEGUICI SU TWITTER

ATTIMI DI TENSIONE TRA TIFOSI GIALLOROSSI E SQUADRA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);