Ultime Notizie Roma
Zingaretti crede nel cambiamento: “Noi ricostruiremo dove voi…”
Zingaretti crede nel cambiamento e dice: “Noi ricostruiremo dove voi avete distrutto”
Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha voluto esternare il proprio disappunto, ha voluto scrivere un post sulla sua pagina Facebook. Ecco le sue parole:
“Potete fare tutti i video o i selfie che volete per raccontare bugie, ma la verità non cambia: avete preso una cantonata e bruciato miliardi, avete aumentato le tasse, bloccato gli adeguamenti ai pensionati, bloccato le assunzioni dei giovani, tagliato gli investimenti e i fondi alla scuola. Avete preso i voti promettendo la rivoluzione, ma state promuovendo la peggior restaurazione. Con passione e coraggio noi ricomporremo l’Italia. Costruiremo dove voi state distruggendo. Daremo all’Italia il diritto di poter cambiare davvero. Non illudetevi, noi ridaremo all’Italia la speranza che merita”.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
