Seguici sui Social

Attualità

ATAC Meleo: “Dopo 5 anni l’azienda torna ad assumere in modo trasparente”

Pubblicato

il

ATAC Meleo: “Dopo 5 anni l’azienda torna ad assumere in modo trasparente”

ATAC Meleo — Nella giornata odierna, l’assessore capitolino ai Trasporti è intervenuta, tramite un post pubblicato su Facebook, a proposito del percorso di rilancio dell’azienda

ATAC Meleo: “Dopo cinque anni, l’azienda del trasporto pubblico di Roma torna ad assumere. Il tutto, all’insegna della massima trasparenza, seguendo il percorso che abbiamo tracciato per rilanciare il servizio a vantaggio dei cittadini. Atac ha pubblicato il bando per far crescere la propria forza lavoro: la selezione verrà affidata a una società esterna individuata tramite gara pubblica. L’obiettivo, in tal senso, consiste nell’assumere oltre 200 nuovi autisti nell’arco del 2019 con i primi ingressi a partire da giugno. In questo percorso rientrano il rinnovo e il potenziamento del parco mezzi. La scorsa settimana, infatti, sono arrivati i primi 38 bus a noleggio. A questi ne seguiranno altri 70 entro aprile, mentre in primavera circoleranno in strada i primi minibus elettrici. In estate vedremo in circolazione 227 nuovi mezzi acquistati tramite piattaforma Consip. Il percorso di rilancio di Atac procede, gradualmente, per rendere il servizio più efficiente e capillare”.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024