Ultime Notizie Roma
CASAPOUND Domani manifestazione contro lo sgombero
CASAPOUND Domani manifestazione contro lo sgombero del palazzo occupato in Via Napoleone III. La mozione è stata approvata in Campidoglio nei giorni scorsi con l’appoggio dei consiglieri M5S.
CASAPOUND Domani manifestazione contro lo sgombero del palazzo di Via Napoleone III decisa in Campidoglio nei giorni scorsi. Gianluca Iannone, presidente e leader di CasaPound, ha convocato per domani, venerdì 8 febbraio, una manifestazione contro la sindaca Virginia Raggi. Casapound ha dato appuntamento ai suoi militanti per le ore 15 in piazza del Campidoglio. La protesta appunto, contro la decisione di liberare lo stabile occupato nel 2003 nel più breve tempo possibile.
LE PAROLE DI IANNONE
Così Iannone, presidente di CasaPound: “Venerdì porteremo in piazza la rabbia sacrosanta dei romani che avevano creduto in un cambiamento che nei fatti non c’è mai stato, con i grillini che oggi sono diventati soltanto il riflesso della vecchia politica. Se la Raggi ha pensato di poter sviare l’attenzione dai problemi di Roma puntando il dito contro uno stabile dove vivono 18 famiglie italiane, sappia che venerdì la metteremo di fronte alla triste realtà delle condizioni in cui versa la Capitale ed alle sue colpe“.
TENSIONE NELL’ARIA
Sui social network intanto i militanti stanno condividendo la locandina dell’evento invitando tutti alla massima partecipazione. Blocco Studentesco, struttura giovanile di CasaPound, ha scritto sulla propria pagina: “Lo sgombero di CasaPound sarebbe un atto di guerra“. La tensione è palpabile.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.