Cronaca
ROMA Causarono incidente e fuggirono: arrestati
ROMA Nei giorni scorsi avevano provocato un incidente stradale in via Settembrini, nel quartiere Prati, procurando lesioni gravissime a un motociclista. Dopodiché si erano dati alla fuga.
Dopo approfondite indagini rintracciati e denunciati dagli agenti della polizia, poco prima di lasciare l’Italia, tre giovani francesi. L’incidente è avvenuto nella serata del 21 febbraio. Il motociclista, colpito violentemente dall’auto, finì contro una vettura in sosta mentre il conducente dell’auto si diede alla fuga lasciando a terra il ventitreenne poi trasportato in ospedale con lesioni gravissime. Il Reparto di Polizia giudiziaria del I Gruppo Prati ha avviato le indagini per rintracciare il responsabile. Dalle prime verifiche ha accertato che l’auto era stata noleggiata in una agenzia all’Aeroporto di Fiumicino da un cittadino francese.
Dalle informazioni ricevute dalla Polizia di Frontiera dell’Aeroporto si è verificato che il ragazzo aveva un volo prenotato per ieri. L’auto individuata in zona piazza di Spagna. Dopo diverse ore di appostamento fermate per accertamenti tre persone, due uomini e una donna, tutti francesi, mentre salivano a bordo del veicolo. Il conducente, un ventiduenne, è stato denunciato per lesioni gravissime, fuga e omissione di soccorso. Gli altri due ora sono indagati in concorso per il reato di omissione di soccorso. L’auto è finita sotto sequestro.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità6 giorni fa
I quartieri interessati mentre Roma viene avvolta dalla nebbia che copre strade e palazzi