Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Consorzio Pecorino sardo diserta tavolo

Pubblicato

il

ROMA Consorzio Pecorino sardo diserta tavolo

Il Consorzio di Tutela del Pecorino Sardo non sarà presente domani a Roma al tavolo di filiera sul prezzo del latte ovino per “il perdurare dello stato di agitazione che ancora oggi attraversa la Sardegna”.

La decisione arriva dopo la richiesta dei pastori, votata all’unanimità all’interno della bozza di intesa con le loro controproposte, di azzerare i Cda di tutti i Consorzi di tutela. Il presidente del Consorzio del Pecorino romano si è già dimesso. Non una chiusura totale, però. I vertici del Consorzio del Pecorino sardo avvertono: “Confermiamo la nostra disponibilità a sederci a tutti i tavoli che verranno. Purché i vertici del Consorzio del Pecorino sardo si ristabiliscano le condizioni del dialogo e si ragioni con serenità di strategie di filiera. Non solo dei problemi contingenti strettamente legati alla remunerazione della materia prima, in cui come Consorzio di tutela, come ben noto a tutti, non abbiamo ne’ possiamo avere alcun ruolo”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SIVIGLIA LAZIO: LA CITTA’ ANDALUSA BLINDATA PER IL MATCH 

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);