Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Donna si da fuoco al Policlinico

Pubblicato

il

ROMA Donna si da fuoco al Policlinico

ROMA Si è cosparsa di benzina e si è data fuoco nel reparto di Ematologia. È successo nella sede distaccata del Policlinico Umberto I, in via Benevento.

Una donna di circa 30 anni è entrata nello spogliatoio delle donne accedendo da una porta di servizio e con un accendino si è data fuoco. È scattato l’allarme antincendio e i sanitari hanno chiamato il 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha subito trasportato la donna al Sant’Eugenio. È grave ma non rischia la vita. A quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti la donna si era recata in un distributore vicino l’ospedale e si era cosparsa di benzina. Il benzinaio l’aveva fermata e la donna era fuggita. L’uomo ha quindi avvisato la polizia che però non è riuscita a rintracciare la ragazza. Poco più tardi il dramma all’ospedale dove i sanitari hanno chiamato i carabinieri.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – CARABINIERI INCONTRANO GLI STUDENTI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);