Attualità
Vuoi un fidanzato finto per le foto su Instagram? Ora si può!
Vuoi un fidanzato finto per le foto su Instagram? Ora si può: a Roma arriva l’insta boyfriend da sfoggiare sul noto social Instagram specializzato negli scatti più belli.
Postare le foto più belle su Instagram magari in dolce compagnia per le strade di Roma. Il fidanzato però non c’è perché siamo single. No problem, arriva la soluzione anche a questo. Vuoi un fidanzato finto per le foto su Instagram? RomaExperience, agenzia turistica della Capitale, offre una serie di servizi per rendere “indimenticabili” le proprie vacanze nella città eterna. Con una spesa tra i 249 euro e i 735 euro è possibile prendere “in affitto” un “fidanzato/fotografo”, mai stanco di scattare selfie ma anche sinceramente innamorato. I prezzi variano a seconda che si scelga di trascorrere con l’Insta Boyfriend un giorno intero tra Roma e Ostia o un tour di poche ore. Un’idea che potrebbe diventare ben presto un vero e proprio business.
LA RAGGI ANNUNICIA ALTRI DUE SGOMBERI
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni