Seguici sui Social

Cronaca

FIUMICINO Ritrovato cadavere nel Tevere: le indagini

Pubblicato

il

FIUMICINO Ritrovato cadavere nel Tevere: le indagini

FIUMICINO Ritrovato cadavere nel Tevere: le indagini.

FIUMICINO Ritrovato cadavere nel Tevere. Apparterrebbe, secondo le prime informazioni ad una donna. Ad effettuare il macabro ritrovamento nelle acque del fiume che attraversa Roma alcuni pescatori. I quali avrebbero avvistato il corpo all’altezza di via di Torre Clementina, nel territorio di Fiumicino.

Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate. In particolare i carabinieri di Fiumicino e di Ostia, il personale del 118 e i vigili del fuoco, subito giunti sul posto. Qui hanno provveduto a recuperare il cadavere, in stato di decomposizione. A quanto si apprende, la donna inoltre non aveva con sè documenti.

Ancora incerte le cause della morte, che saranno determinate dagli accertamenti del medico legale. Sul caso indagano i militari della stazione di Fiumicino e della compagnia di Ostia, diretti del capitano Fabio Rosati.

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ PER L’AVVOCATURA CAPITOLINA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);