Calcio
FROSINONE ROMA Conferenza Di Francesco: “Non pensiamo al derby, i diffidati giocheranno”
FROSINONE ROMA Conferenza Di Francesco alla vigilia della sfida dello Stirpe tra i giallorossi e i ciociari. Il mister ha parlato oggi da Trigoria.
<strong>FROSINONE ROMA Conferenza Di Francesco
Lazio e Porto, qual è il rischio maggiore per il Frosinone?
“La partita più importante è la prossima che è quella del Frosinone. Abbiamo dimostrato già col Bologna che prendere sottogamba una partita si rischia di fare figuracce. Troveremo un Frosinone che con la Lazio ha fatto molto bene in casa, ha vinto con la Sampdoria a Genova e sarà una gara non facile anche se dovrà vincerla. Ha un’identità ed un modo di pensare e noi dovremo essere bravi ad approcciare”.
La Roma ha 4 diffidati…
“Giocheranno sicuramente alcuni di questi quattro diffidati. Il concetto sbagliato dell’ambiente è pensare sempre alle prossime. Farò valutazioni in base al turnover. Zaniolo potrebbe riposare? Potrebbe, ma non diamo vantaggi a nessuno. Zaniolo per l’età che ha, ha giocato veramente tanto. Non possiamo pretendere faccia tutte le partite a un determinato livello”.
Modulo? De Rossi?
“De Rossi giocherà titolare. Oggi si allenerà con la squadra e sarà il nostro capitano. Il Modulo? Il sistema di gioco è 3-5-2 a specchio col Frosinone”.
Under, Pastore e Perotti?
“Under non sarà nemmeno convocato perché non è pronto. Pastore e Perotti? Pastore non può essere contento di giocare pochissimo, ma si sta allenando veramente bene, sta facendo bene per ritrovare condizione fisica adeguata. Perotti sta molto meglio, si è alleato con continuità e potrebbe essere della partita”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO CAOS ALLA STAZIONE METRO POLICLINICO>>>LEGGI QUI