Cronaca
ROMA A Termini ‘Il treno della neve’
ROMA A Termini ‘Il treno della neve‘. Dalla principale stazione della capitale fino a Sulmona e Roccaraso su un affascinante treno d’epoca. Ciò sarà possibile dal 23 febbraio grazie alla Fondazione Fs.
In tutti i fine settimana, fino al 10 marzo, partirà dalla stazione Termini ‘Il treno della Neve‘. Un convoglio composto da eleganti e comode carrozze degli anni ’30 e ’40. Partendo il sabato mattina alle 10 si potrà visitare Sulmona e soggiornare in strutture convenzionate a tariffe agevolate. La domenica invece si potrà viaggiare verso i borghi di Rivisondoli, Pescocostanzo, Palena e Roccaraso, per trascorrere una splendida giornata sulla neve. La domenica sera le carrozze provenienti da Roccaraso proseguiranno direttamente per Roma Termini, con arrivo previsto alle 22.05.
Si potrà pernottare a Sulmona usufruendo di pacchetti vantaggiosi (riservati ai clienti che arrivano in treno da Roma) contattando direttamente l’associazione ‘Le Rotaie’, all’indirizzo email prenotazioni@lerotaie.com o telefonando al numero 340.0906221. I biglietti de ‘Il treno della Neve’, prima e seconda classe, saranno in vendita a partire dal 21 febbraio nelle biglietterie e nei self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo del treno senza alcuna maggiorazione di prezzo e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. Informazioni dettagliate consultando la sezione ‘Viaggi ed eventi’ del sito web fondazionefs.it o consultando la fanpage ufficiale della Fondazione Fs su Facebook.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca7 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità