Connect with us

Ultime Notizie Roma

Bloccati 2 incivili, la Raggi commenta così

Published

on

Bloccati 2 incivili, la Raggi commenta così sulla questione dopo che 2 ragazzi sono stati fermati per aver buttato 23 bombolette spray a terra

La sindaca Virginia Raggi attraverso il suo profilo Facebook parla degli incivili

Altri due incivili colti sul fatto. Tentavano di gettare bombole a pressione nei cassonetti della carta. Ma sono stati scoperti e denunciati dagli agenti della Polizia Locale. Prosegue la nostra battaglia contro chi sporca e inquina la città scaricando i rifiuti dove non si dovrebbe, soprattutto se si tratta di rifiuti speciali pericolosi come nel caso specifico. Ringrazio gli agenti della Polizia Locale che, durante un servizio di controllo nella zona est della città, a Tor Tre Teste, sono intervenuti prontamente per fermare le due persone, di nazionalità italiana, intente a disfarsi di 23 bombole con l’aiuto di un veicolo per un totale di circa 160 chili di rifiuti. Abbiamo così evitato un danno ambientale e un rischio per i cittadini”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LA FONTE DEL VIMINALE ANNUNCIA NUOVE INCOMPRENSIONI TRA ITALIA E FRANCIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025