Connect with us

Ultime Notizie Roma

Ladispoli Ostia Mare – chiesta interrogazione parlamentare

Published

on

Ladispoli Ostia Mare – chiesta interrogazione parlamentare

Il consigliere comunale Giovanni Ardita nel giro di qualche giorno dopo la gara disputata tra Ladispoli e Ostia Mare valida per il girone G, ha chiesto l’interrogazione parlamentare. Nella partita, sono stati espulsi 5 giocatori, allenatore e dirigenti del Ladispoli, ecco le sue parole:

“Le ripetute vessazioni commesse dagli arbitri ai danni del saranno oggetto di un’interrogazione parlamentare che chiederemo a Giorgia Meloni di presentare. L’amministrazione comunale non assisterà passivamente al perpetrarsi di ingiustizie nei confronti della squadra che rappresenta la nostra città nel prestigioso campionato di Serie D. I fatti accaduti domenica scorsa sono l’ultimo tassello di un puzzle che qualcuno ha iniziato a comporre sin dalle prime giornate di campionato. Sono i numeri che confermano questa sensazione. Il Ladispoli si e’ visto fischiare contro 20 calci di rigore in 29 partite, personalmente ho assistito a gare in cui gli arbitraggi sono apparsi incomprensibili. Aggiungiamoci le ripetute espulsioni ai danni dei giocatori rossoblu’ ed ecco delinearsi uno scenario inquietante. Stiamo contattando il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia per preparare un’interrogazione, nella speranza che la Lega Dilettanti si decida a intervenire, inviando arbitri all’altezza della situazione”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Zingaretti parla della candidatura a segretario del Pd

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025