Cronaca
MANUEL BORTUZZO — Il padre: “Sa della paralisi. Adesso vuole tornare a casa”

MANUEL BORTUZZO — Il padre del 20enne è intervenuto a proposito delle condizioni del figlio, rimasto paralizzato e ricoverato presso l’ospedale San Camillo
Le parole del padre di Manuel Bortuzzo ai microfoni de Il Messaggero: “Si è svegliato e sa della paralisi. Non sente più nulla, vorrebbe solo tornare a casa. Ha preso consapevolezza delle proprie condizioni, stamattina gli hanno tolto i tubi, ha bevuto e mi ha detto di non sentire nulla. Io gli ho risposto: ‘Certo, con una pallottola nella spina dorsale’. Presto verrà trasferito presso una clinica riabilitativa” ha concluso.
“Ha capito la situazione ma non ha pianto. Gli ho promesso che tornerà a vivere come una persona normale” ha riferito a Il Corriere della Sera.
Cronaca
GARBATELLA, 60ENNE CON PISTOLA IN STRADA

Il 9 settembre 2025 a Roma, ci sono stati momenti di tensioni nel quartiere Garbatella, in via Caffaro, quando alcuni cittadini hanno segnalato al 112 la presenza di un uomo armato nei pressi di un esercizio commerciale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, che hanno rintracciato ed identificato l’uomo: si tratta di un 60enne romano. L’uomo ha ammesso di aver avuto in mano una pistola, risultata poi essere una scacciacani a tamburo,, priva di tappo rosso.
L’arma, che il 60enne aveva gettato all’interno di un cassonetto dei rifiuti, è stata recuperata e sequestrata.
L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica con l’accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Cronaca
Giallo a Roma, avvocata americana trovata morta in casa: indagine per omicidio contro ignoti
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Auto investe due pedoni a Roma, morto un 38enne
-
Attualità5 giorni ago
Bimbo Sfugge al Bagno Forzato: Festa del Clan Casamonica Finisce con Eliambulanza
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, ‘danke Hitler’ e ‘israeliano sub umano’: scritte antisemite ai Parioli
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Castel Gandolfo, investe due giovani e fugge: denunciato studente 20enne per omissione di soccorso