Cronaca
Nuovo Acquedotto Vergine chiuso, Roma est senza acqua
Nuovo Acquedotto Vergine chiuso. Casal Bruciato, Colli Aniene, La Rustica, Tiburtino, Tor Sapienza e zone limitrofe non avranno acqua. O la avranno con una pressione molto bassa per tutta la giornata, dalle ore 00.30 alle 24.00, di sabato 16 febbraio.
Nuovo Acquedotto Vergine chiuso per interventi di manutenzione straordinaria per migliorare l’efficienza del servizio. In alcune aree il flusso idrico sarà chiuso proprio del tutto e verrà garantito un servizio con autobotti. Queste saranno ubicate in via Aretusa 5, piazza Riccardo Balsamo Crivelli, via Collatina angolo via Giorgio De Chirico, largo Augusto Corelli, piazza Cesare de Cupis, viale Filippo De Pisis angolo Via di Tor Sapienza, via Prenestina angolo Via di Tor Sapienza. Il numero verde di Acea ATO 2 per le emergenze è 800.130.335. Acea invita gli abitanti delle zone interessate a rifornirsi in anticipo d’acqua. E, raccomanda, di stare attenti a non aprire i rubinetti per tutta la giornata di sabato in modo da non causare eventuali danni.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – SMOG: LA SINDACA RAGGI PRONTA A PRENDERE PROVVEDIMENTI
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
