Ultime Notizie Roma
POMEZIA Scoperto capannone usato per riciclare auto rubate
POMEZIA Scoperto capannone usato per riciclare auto rubate. Questo dopo un controllo dei Carabinieri nell’area industriale di Santa Palomba. I dettagli.
POMEZIA Scoperto capannone usato per riciclare auto rubate. Nel corso di un controllo eseguito nell’area industriale di Santa Palomba, i Carabinieri della Stazione di Pomezia hanno individuato un capannone, in via delle Monachelle Vecchie, utilizzato per riciclare autovetture rubate. Il capannone era da tempo inutilizzato, ma sembrava in attività. Questo ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso eseguire una verifica. Lì hanno rinvenuto numerosissimi pezzi di autovetture rubate. Sono state rinvenute parti di autovetture già smontate e “tagliate”, tutte di marche di lusso. 25 portiere, 10 cofani, 11 motori, 9 tettucci, 12 avantreni, 8 cruscotti, 11 marmitte e 30 pneumatici, oltre a tutti gli attrezzi utilizzati per il lo smontaggio e il taglio illegale dei veicoli.
LA AUTO RUBATE NEI GIORNI SCORSI
Molte delle autovetture, tutte di grossa cilindrata, sono state rubate nei giorni precedenti nel Comune di Pomezia e nel Comune di Roma, in particolare nei quartieri Parioli e Flaminia. I Carabinieri hanno proceduto al sequestro del capannone. Sono tuttora in corso le attività investigative per capire la provenienza degli altri pezzi, privi dei numeri identificativi. I Carabinieri inoltre stanno indagando al fine di individuare i responsabili dell’attività delittuosa. Proseguono le indagini.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO CARABINIERI CHIUDONO FORNO A CIVITAVECCHIA>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
