Seguici sui Social

Cronaca

ROMA RFI Raddoppio dei binari tra Lunghezza e Guidonia

Pubblicato

il

ROMA RFI Raddoppio dei binari tra Lunghezza e Guidonia

ROMA RFI Raddoppio dei binari tra Lunghezza e Guidonia. Cantieri aperti dalle 23.00 di sabato 9 alle 5.00 di lunedì 11 febbraio 2019 per lavori propedeutici al raddoppio dei binari sulla linea Roma-Tivoli-Avezzano-Sulmona.

Raddoppio dei binari tra Lunghezza e Guidonia. Per far spazio al secondo binario sarà attivato un nuovo tracciato ferroviario – lungo 1,3 chilometri – leggermente spostato rispetto all’attuale. Il vecchio binario verrà smantellato. Come rende noto Rfi saranno oltre 50 i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana e delle ditte appaltatrici impegnati ininterrottamente per circa 30 ore. Le attività funzionali al progetto del raddoppio sono concatenate le una alle altre. Questo delicato intervento può essere eseguito solo grazie alla chiusura definitiva, avvenuta qualche giorno fa, del passaggio a livello di via Albuccione sostituito da un nuovo sottovia e da una nuova viabilità.

Per consentire l’operatività dei cantieri verrà modificato, solo per il 10 febbraio, il programma di circolazione dei treni della linea FL2 Roma-Tivoli-Guidonia. I treni regionali faranno capolinea a Lunghezza e a Guidonia. Fra le due località Trenitalia attiverà un servizio sostitutivo con bus del tipo Gran Turismo. Le modifiche alla circolazione e gli orari dei bus sostitutivi, che potranno variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, sono consultabili su trenitalia.com . Gli autobus fermeranno nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione di Bagni di Tivoli (parcheggio a 150 mt. dalla stazione su via Caio Plinio), Lunghezza (fermata ATAC di fronte la stazione su via di Lunghezza) e Guidonia (in area di proprietà RFI accanto alla stazione).

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL CODACONS PERPLESSO SUL NUOVO STADIO DELLA ROMA

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024