Cronaca
ROMA La Sindaca Raggi soddisfatta delle nuove assunzioni
La Sindaca Virginia Raggi soddisfatta delle nuove assunzioni nella Polizia Locale di Roma Capitale.
La Raggi soddisfatta delle nuove assunzioni: ”Da oggi abbiamo nuovi agenti di Polizia a presidio del territorio. Questo ci permetterà di rafforzare il nostro impegno nei servizi più delicati e complessi per la città. Abbiamo fortemente voluto questo rafforzamento del Corpo di Polizia Locale. In modo da dare una risposta più efficace e capillare ai bisogni dei cittadini. Ai nuovi agenti auguro buon lavoro e soprattutto di svolgere sempre il loro compito con la dedizione e l’impegno che Roma merita ogni giorno”. Alla Sindaca fa eco l’assessore alle Risorse umane, Personale scolastico e Servizi anagrafici Antonio De Santis: ”Più agenti in servizio. È un risultato importante per la città, a cui abbiamo lavorato con determinazione. Il nostro obiettivo è rigenerare l’amministrazione con nuove energie, entusiasmo e amore per Roma”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – LA SINDACA RAGGI ANNUNCIA L’INIZIO DI NUOVI LAVORI IN CITTA’
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

