Ultime Notizie Roma
RE DI ROMA Donna scippata: in arresto un 18enne
RE DI ROMA Donna scippata in un bar del quartiere romano, sono intervenuti i Carabinieri che hanno tratto in arresto un 18enne.
RE DI ROMA Donna scippata – Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana hanno arrestato con l’accusa di furto con strappo, un giovane di Subiaco, di 18 anni, e denunciato a piede libero per lo stesso reato il complice, un 15enne, di Genzano di Roma.
Ieri verso le 17:30, in via Claterna, il 18enne ha scippato la borsetta ad una donna, romana di 56 anni ed è fuggito. Poco dopo si è incontrato con il complice ed assieme si sono rifugiati in un bar di via Britannia. A breve distanza però, un cittadino che aveva assistito a tutta la scena si è messo in contatto con i Carabinieri della Centrale Operativa, fornendo tutti gli spostamenti.
Poco dopo i militari hanno fatto irruzione nel bar e li hanno bloccati entrambi e recuperato l’intera refurtiva. Il 18enne è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre il minorenne è stato affidato alla madre. La refurtiva è stata poi restituita alla vittima.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
NIENTE ACCORDO SULLA RIAPERTURA DELL’IPPODROMO >>> LEGGI QUI
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità21 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri