Attualità
Rogo sede Protezione Civile Raggi condanna il gesto
Rogo sede Protezione Civile Raggi condanna il gesto compiuto nella sede di Ponte Galeria. La Sindaca della Capitale ha espresso tutto il suo disappunto con un tweet.
Rogo sede Protezione Civile Raggi condanna il gesto: “Sono 5 i mezzi di soccorso rimasti coinvolti in un rogo probabilmente di origine dolosa ieri notte. Le istituzioni sono unite nel condannare il vile gesto ai danni della Protezione Civile del Lazio di Ponte Galeria. #NonAbbassiamoLoSguardo“. Questo il tweet pubblicato sul proprio profilo dalla prima cittadina di Roma.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
CARABINIERI ARRESTANO PISHER CON 8 KG DI MARIUJANA>>>LEGGI QUI
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
