Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Anziano accoltella il figlio dopo tentativo di suicidio

Pubblicato

il

ROMA Anziano accoltella il figlio dopo tentativo di suicidio

ROMA Anziano accoltella il figlio dopo tentativo di suicidio: la vicenda.

ROMA Anziano accoltella il figlio dopo tentativo di suicidio. L’uomo, 56 anni, ha subito diverse ferite all’addome ad opera del padre 84enne, che stava tentando di togliersi la vita gettandosi dal balcone. Alla fine l’anziano è stato stroncato da un infarto, mentre il figlio è stato trasportato in ospedale in codice rosso. L’episodio è avvenuto la notte scorsa, poco prima delle 3, in un palazzo in via Attio Labeone, nel quartiere Tuscolano. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e i sanitari del 118. Secondo questi ultimi, a causare la morte dell’anziano, che soffriva di disturbi mentali, sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio provocato dal forte stress. Il 56enne, invece, ricoverato in gravi condizioni al Vannini con ferite da arma da taglio all’addome, non è in pericolo di vita. Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato Casilino.

LEGGI ANCHE IL SEQUESTRO DI BENI A VITERBO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);