Seguici sui Social

Cronaca

ROMA AXA Ragazzo ferito in strada: le indagini

Pubblicato

il

ROMA AXA Ragazzo ferito in strada: le indagini

ROMA AXA Ragazzo ferito in strada: le indagini.

ROMA AXA Ragazzo ferito in strada. Centrato la notte scorsa da un colpo d’arma da fuoco nella zona del quadrante sud della Capitale, si trova ora in condizioni molto gravi. 20 anni, è stato trasferito all’ospedale San Camillo, dove è stato operato d’urgenza per fermare l’emorragia interna toracica causata dal proiettile, che si sarebbe fermato su una vertebra. Il giovane dovrà poi subire un’operazione neurochirurgica.

Intanto la polizia è al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire a chi ha premuto il grilletto. I militari stanno vagliando registrazioni delle telecamere di zona e il racconto di testimoni. Poco prima delle 2 c’era stato un intervento in piazza Eschilo dopo che era stata segnalata una rissa nei pressi di un pub. Arrivati sul posto, gli agenti hanno però trovato solo il ragazzo a terra agonizzante. Da chiarire se la rissa sia scoppiata precedentemente e se il 20enne, incensurato, ne sia stato coinvolto.

LEGGI ANCHE L’ARRESTO PER FURTO AL POLICLINICO CASILINO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);