Cronaca
ROMA Carabinieri incontrano gli studenti. Ecco perché
Roma Carabinieri incontrano gli studenti sui rischi dei social network. La particolare lezione si è svolta all’istituto San Giuseppe Caburlotto.
Roma Carabinieri incontrano gli studenti. Il tema? Gli aspetti legali e l’impatto psicologico che i social network hanno sui ragazzi. Protagonisti dell’incontro il tenente Borghini del Comando Compagnia Roma Eur e il maresciallo Amendolara della Stazione dei carabinieri di Quarto Miglio. L’incontro si svolge nell’ambito del progetto che anche quest’anno l’Arma sostiene per la “Formazione della cultura della Legalità”.
I temi di bullismo, criminalità organizzata, effetto delle sostanze stupefacenti, educazione stradale, violenza intra-familiare, insidie del web, sono solo alcuni degli argomenti affrontati con gli studenti durante gli incontri. Nel corso della “lezione”, gli alunni hanno anche fattivamente partecipato con domande.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video