Connect with us

Cronaca

ROMA Chiuso locale a rischio in zona Cipro

Published

on

ROMA Chiuso locale a rischio in zona Cipro

ROMA Chiuso locale a rischio in zona Cipro: i dettagli.

ROMA Chiuso locale a rischio in zona Cipro. Il provvedimento è stato notificato ieri mattina, ad opera dei Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro. Protagonista un risto-pub di via della Meloria, il cui titolare si è visto sospendere la licenza, e di conseguenza chiudere il locale, per la durata di 7 giorni.

A emettere l’ordinanza, in base all’art. 100 Tulps, il Questore di Roma, che ne ha ricevuto proposta dai Carabinieri. Sono stati loro infatti a segnalare l’esercizio pubblico come teatro di liti e aggressioni. Tra gli episodi attenzionati, una violenta rissa scoppiata la sera di Natale, tra tre donne di origini sudamericane. Tutte erano state poi arrestate dai Carabinieri della Stazione Roma San Pietro, intervenuti sul posto.

Secondo gli accertamenti dei militari, soggetti pregiudicati si ritrovavano inoltre nel locale, più volte multato amministrativamente per carenze igienico-sanitarie e lavoristiche, in violazione all’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

LEGGI ANCHE IL NUOVO ARRESTO PER I CASAMONICA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025