Connect with us

Cronaca

ROMA CIAMPINO — Chiuso l’aeroporto. Arrivi e partenze sospesi

Published

on

ROMA CIAMPINO — Chiuso l’aeroporto. Arrivi e partenze sospesi

ROMA CIAMPINO — L’aeroporto è stato chiuso a causa del ritrovamento di tre ordigni bellici della seconda guerra mondiale

ROMA CIAMPINO — La scoperta, nel corso dei lavori di manutenzione dei piazzali di sosta degli aeromobili. Allo stato attuale, gli specialisti del 6° Reggimento Genio dell’Esercito sono al lavoro per disinnescare gli ordigni, del peso complessivo di 150 kg, per un totale di 75 kg di esplosivo (stando a quanto riportato da Sky tg24). Di conseguenza l’intera area dell’aeroporto è stata evacuata. “La durata prevista dell’intervento è di circa tre ore. I voli programmati in arrivo a, e in partenza dallo scalo di Ciampino, nella fascia oraria di sospensione delle attività potranno essere ritardati o trasferiti all’aeroporto di Fiumicino. La società Aeroporti di Roma consiglia dunque di contattare la compagnia aerea di riferimento per maggiori informazioni circa lo stato del proprio volo. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti in tempo reale sul sito, sull’app e sui social network relativi ad Aeroporti di Roma” ha riferito la società che gestisce gli aeroporti capitolini.

DI MAIO E TONINELLI SUL CASO DICIOTTI

SEGUICI SU FACEBOOK

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025