Cronaca
ROMA Denunciato tifoso 18enne: ecco il motivo

ROMA Denunciato tifoso 18enne: ecco il motivo.
ROMA Denunciato tifoso 18enne. Il provvedimento è stato emanato dalla polizia dopo che il ragazzo, nel corso del match di serie D Ostia Mare-Lupa Roma, si era rivolto al direttore di gara pronunciando offese razziali. L’episodio si è consumato al termine dell’incontro, quando il giovane supporter ha iniziato a insultare l’arbitro. Si è avvicinato alla rete che divide il campo dagli spalti e gli si è scagliato contro, offendendolo con epiteti sul colore della pelle. Il ragazzo è stato subito identificato e denunciato dagli agenti del Commissariato Lido: per lui ora si profila anche il Daspo.
LEGGI ANCHE LA RAGGI CONTRO IL DEGRADO A ROMA
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Ultime Notizie Roma
Esplosione a Roma, installati sensori per rilevare residui di gas
Resta alta l’attenzione a Roma dopo la violenta esplosione avvenuta ieri mattina intorno alle 8 in via dei Gordiani, zona Prenestino. Un distributore di GPL è saltato in aria causando oltre 40 feriti, tra cui due in condizioni gravi, ora ricoverati all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti nella deflagrazione.
L’Arpa e il Noe hanno installato dispositivi per monitorare la qualità dell’aria, temendo la presenza di gas residui. La Protezione Civile ha consigliato ai residenti di non uscire, tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori. La Procura ha aperto un’indagine per disastro colposo: le prime ipotesi parlano di un guasto ad un impianto GPL.
Il tempestivo intervento dei gestori di un centro estivo vicino ha evitato una possibile tragedia: i bambini presenti sono stati evacuati poco prima dell’esplosione. La zona resta isolata, con ingenti danni anche a strutture vicine, come la polisportiva Villa De Sanctis. Le autorità stanno proseguendo le indagini e i controlli ambientali.
-
Roma e dintorni1 giorno ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Calcio2 giorni ago
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!
-
Video2 giorni ago
Turista scopre di essere stato derubato e immobilizza una borseggiatrice a terra e la fa arrestare VIDEO
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Incidente a Roma, scontro tra auto e moto su via Ostiense: un morto