Cronaca
ROMA Due arresti per droga in zona Primavalle

ROMA Due arresti per droga in zona Primavalle.
ROMA Due arresti per droga in zona Primavalle. Si tratta di due uomini, fermati nella zona del XIV Municipio per detenzione di sostanze stupefacenti. Il provvedimento è scattato a seguito di un controllo, effettuato in via Andersen dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti. In possesso dei due, un romano di 48 anni e un bosniaco di 33, sono stati trovati 22 grammi di crack suddivisi in 51 dosi. Condotti negli uffici di polizia, sono stati qui entrambi trattenuti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
LEGGI ANCHE IL GRAZIE DELLA RAGGI AL TAR…
Cronaca
Rimozione dei nastri gialli dopo i funerali di Papa Francesco: il piano straordinario del Campidoglio

RomaSvelata: Scopri come Roma sta eliminando i nastri gialli in un lampo per evitare un caos post-evento!
L’ordine del comandante che fa tremare la città
Il comandante Mario De Sclavis ha dato il via a una rimozione fulminea dei nastri gialli della polizia locale, per scongiurare il solito spettacolo di degrado che lascia la Capitale in disordine. Firmata una determina questa mattina, l’operazione è già in corso: per qualche giorno, i nastri resteranno solo intorno a strade vicine a San Pietro e Santa Maria Maggiore, dove i fedeli continuano ad affluire, ma il resto della città vedrà presto tutto sparire.
I segreti dietro le strade blindate e i municipi in allerta
Non crederai a quante zone di Roma sono state coinvolte in questo piano straordinario: ben sei municipi sono stati mobilitati dal Campidoglio per garantire l’ordine durante i funerali di Papa Francesco. Dalle vie del corteo funebre che porta all’Esquilino, fino ai quartieri blindati di Parioli e Pinciano, dove il presidente statunitense Donald Trump ha alloggiato a Villa Taverna. I sopralluoghi per rimuovere tutto partiranno lunedì, con la fine degli eventi legati al Giubileo degli Adolescenti – un dietro le quinte che promette sorprese!La task force invisibile che mantiene Roma impeccabile
E se ti dicessimo che una squadra di eroi urbani è al lavoro per rendere tutto perfetto? Ama ha dispiegato una task force di circa 400 operatori e 150 mezzi dedicati, concentrati sul decoro intorno a piazza San Pietro. Presidi di pulizia rafforzati accolgono i migliaia di fedeli in arrivo per l’ultimo saluto al pontefice, trasformando la zona in un vero e proprio spettacolo di efficienza.
Cronaca
Ali Agca, che attentò a Giovanni Paolo II, ha rinunciato ai funerali di Papa Francesco: “Visiterò la tomba”

MisteroAlVaticano Hai mai sentito di un ex militante che scompare proprio prima dei funerali del Papa? Ecco la storia che sta facendo impazzire il web!
L’Insolita Richiesta dell’Ex Militante
Un ex membro dei Lupi Grigi, il gruppo turco noto per le sue controversie, aveva sorpreso tutti con una richiesta inaspettata: partecipare alle esequie di Papa Francesco. Immagina la curiosità: cosa spingeva una figura del genere a voler essere presente in un evento così solenne?
Il Colpo di Scena che Nessuno Si Aspettava
Ma ecco il twist che ti lascia a bocca aperta: nonostante l’anticipazione, l’ex militante non si è presentato a San Pietro. Dov’era finito? Questa assenza improvvisa ha scatenato speculazioni e teorie, alimentando il mistero attorno a un evento già carico di emozioni. Quali segreti si celano dietro questa decisione?-
Cronaca5 giorni fa
Perde il controllo del veicolo e si schianta su auto in sosta: gravemente ferita una giovane donna di 20 anni.
-
Cronaca5 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Cronaca4 giorni fa
Atac potenzia il servizio: più bus su 17 linee, task force in metro