Connect with us

Primo Piano

ROMA EST Raggi annuncia altri 2 sgomberi

Published

on

Roma est Raggi annuncia che sono stati sgomberati due insediamenti abusivi che erano stati più volte segnalati come teatri di roghi tossici.

L’annuncio è arrivato via social. Roma est Raggi annuncia altri due sgomberi tramite Facebook: “Oggi abbiamo sgomberato due insediamenti abusivi nell’area est di Roma, in via Collatina Vecchia, più volte segnalati come teatri di roghi tossici e traffici illeciti di rifiuti. L’operazione, che ha portato alla demolizione di circa 35 baracche e 6 tende, è stata condotta dalla Polizia Locale di Roma Capitale con l’ausilio della Polizia della città metropolitana”.

LA SODDISFAZIONE DELLA SINDACA

“Sono state rinvenute tonnellate di guaine di cavi elettrici, molto probabilmente resti di furti di rame, e mini discariche di materiale edile. Le aree sono state poste sotto sequestro predisponendo nastri e new jersey per impedire nuovi accessi, mentre le bonifiche verranno svolte al più presto. I cittadini della zona, esasperati dai roghi e dal senso di insicurezza, aspettavano da tempo questo intervento e hanno accolto con soddisfazione l’operazione dei nostri agenti, che ringrazio per l’impegno quotidiano finalizzato a restituire decoro e sicurezza a intere aree della città. Ringrazio Roberta Della Casa Presidente IV Municipio che ha seguito le operazioni rispondendo alle istanze dei cittadini”.

SEGUICI SU TWITTER

MANUEL BORTUZZO: I RESPONSABILI CONFESSANO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025