Ultime Notizie Roma
La Raggi sui lavori di pulizia a via Villa di Livia

ROMA La Raggi sui lavori di pulizia a via Villa di Livia
La sindaca Virginia Raggi attraverso il suo profilo Facebook ha voluto commentare così i lavori di pulizia su via Villa di Livia a Prima Porta:
“E’ stata eseguita un’importante operazione di bonifica vegetazionale su via della Villa di Livia a Prima Porta, nel quadrante nord della Capitale. Si tratta di un’area di circa 3.700 mq lungo la via Flaminia, un’arteria importante per la viabilità della città. Le squadre a lavoro hanno effettuato taglio dell’erba, pulizia e rimozione di cespugli infestanti. Questo e’ un altro risultato del bando di gara europeo da 4 milioni di euro dedicato al verde orizzontale, con il quale stiamo garantendo tutti i giorni interventi di manutenzione, riqualificazione e gestione del verde urbano. Con investimenti seri e gare trasparenti mettiamo fine ad anni di ‘strette di mano’ per riportare legalità, regole certe e una seria pianificazione”.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social11 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca2 giorni fa
Le pastarelle della domenica: un rito di gioia e tradizione