Ultime Notizie Roma
ROMA La Raggi sui lavori in piazza Perin del Vaga

ROMA La Raggi sui lavori in piazza Perin del Vaga
La sindaca Virginia Raggi ha parlato dei lavori in piazza Perin del Vega che diventerà il salotto urbano di Fiumicino. Eccole sue parole parole su Facebook:
“Sono iniziati i lavori in Piazza Perin del Vaga, un’area storica del quartiere Flaminio che diverrà in pochi mesi un ‘salotto urbano’ a disposizione di residenti e turisti. La zona sara’ pedonalizzata e completamente riqualificata grazie a un intervento che abbiamo portato avanti con la collaborazione del municipio”. Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi. “La piazza diventerà una accogliente area pedonale con la parte centrale che sara’ rialzata a livello dei marciapiedi e interamente lastricata. Il progetto realizzato da Roma Servizi per la Mobilita’ prevede anche interventi per la sicurezza degli attraversamenti pedonali, l’installazione di una rastrelliera per le biciclette, nuovi scivoli per le persone con disabilita’ e percorsi per ipovedenti. Tutte opere di riqualificazione che danno un valore aggiunto alla zona e che ci permettono di restituire spazi ai cittadini, togliendoli alle auto private. Cantieri visibili per migliorare la nostra città”.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social12 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca2 giorni fa
Arrestato un eritreo di 29 anni per violenza sessuale su due donne alle stazioni di Roma