Roma e dintorni
ROMA LARGO ARGENTINA Area sacra degli scavi tornerà visitabile grazie a…
ROMA LARGO ARGENTINA Area sacra degli scavi archeologici tornerà nuovamente visitabile. Ciò al termine di un intervento finanziato per circa un milione di euro da privati. Nella fattispecie dal colosso della moda Bulgari.
ROMA LARGO ARGENTINA Area sacra degli scavi archeologici tornerà nuovamente ad essere visitabile al termine di un intervento che ne predisporrà la musealizzazione sovvenzionato da Bulgari con circa un milione di euro. La casa di moda ha messo a disposizione 500 mila euro per questo atto di mecenatismo. A questi si aggiungono altri 485 mila euro residui dei fondi elargiti dalla Maison in occasione del restauro della scalinata di Trinità dei Monti. Tornerà così ad essere accessibile al pubblico in maniera sistematica l’area archeologica che nel 44 a.c. ospitò la seduta del Senato in cui venne assassinato Giulio Cesare. La sindaca di Roma Virginia Raggi ringraziando Bulgari ha parlato di “un atto d’amore per la città“.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO RAGGI REVOCA IL CDA DI AMA>>>LEGGI QUI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
