Cronaca
ROMA MALTEMPO Albero caduto in viale Mazzini: danni e feriti
ROMA MALTEMPO Albero caduto in viale Mazzini: danni e feriti.
ROMA MALTEMPO Albero caduto in viale Mazzini. E’ questa solo l’ultima scoria dell’ondata di venti forti abbattutasi in questi giorni su Roma e Lazio. L’arbusto è crollato in zona Prati danneggiando tre auto. Il cedimento ha avuto luogo questa mattina intorno alle 9.30. Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali trasportata in ospedale in codice rosso.
La pianta, crollando, ha colpito anche un palo dell’Acea, danneggiandolo e causando una perdita d’acqua su strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato Prati della Polizia di Stato.
Per accertare i danni e rimuovere l’albero, il tratto di strada interessato dal crollo è stato chiuso in direzione piazza Mazzini e deviato su via Baiamonti.
E deviazioni hanno riguardato anche i mezzi pubblici in transito sulla strada. La linea 30 in direzione Laurentina devia infatti via della Giuliana-Risorgimento-via Crescenzio-piazza Cavour. I bus delle linee 89-495 (direzione Sant’Agnese/Annibaliano e Tiburtina) invece viale Angelico-viale Giulio Cesare-via Lepanto-viale delle Milizie.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Milano…