Cronaca
ROMA PONTE DI NONA Trasportava 4 kg di marijuana: arrestato
ROMA PONTE DI NONA Trasportava 4 kg di marijuana verso il centro accoglienza Roma Sprar in via della Riserva Nuova. I Carabinieri hanno arrestato un 31enne albanese.
ROMA PONTE DI NONA Trasportava 4 kg di marijuana, per questo i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un cittadino albanese di 31 anni, incensurato e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari avevano notato l’uomo parlare con cittadini di nazionalità nigeriana e hanno quindi deciso di seguirne gli spostamenti. Il pedinamento si è concluso all’interno del cortile del centro accoglienza Roma Sprar in via della Riserva Nuova. Lì il 31enne ha varcato la soglia con un borsone al seguito. I Carabinieri hanno deciso di far scattare il controllo. Nel bagaglio hanno rinvenuto 4 Kg di marijuana suddivisi in più confezioni sigillate. Ora il 31enne rimane in attesa della convocazione per la celebrazione del rito direttissimo. I militari non escludono che la merce potesse essere attesa da qualche ospite del centro d’accoglienza.
INTANTO ALTRI DUE ARRESTI PER DROGA A CORVIALE>>>LEGGI QUI
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.