Cronaca
ROMA Pusher 33enne arrestato in zona Cinecittà
ROMA Pusher 33enne arrestato in zona Cinecittà.
ROMA Pusher 33enne arrestato in zona Cinecittà. Per eludere i controlli, era ricorso ad uno scrigno segreto, ricavato ritagliando le pagine di un dizionario italiano-inglese. Un escamotage per nascondere la droga che però non è sfuggito ai Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà. A finire dunque in manette un 33enne romano, con precedenti, accusato di detenzione ai fini di spaccio.
A lui i militari sono giunti pedinando alcuni tossicodipendenti di zona. Il pusher è stato così sorpreso nell’atto di cedere un involucro ad un acquirente. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno trovato il 33enne in possesso di denaro contante, fresco provento della vendita di tre dosi di cocaina.
Nell’abitazione del pusher, poi perquisita, è stato notato, in uno scaffale, un libro che sporgeva più degli altri. Dopo averlo aperto, i militari hanno scoperto, nascosta all’interno della copertina rigida, una cassetta metallica, contenente altre 8 dosi della stessa sostanza. In camera da letto è stato inoltre rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, oltre a materiale per tagliare e confezionare le dosi.
Il pusher è stato dunque arrestato e posto in regime di arresti domiciliari. A breve sarà sottoposto al rito direttissimo.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera