Attualità
ROMA Rifiuti — Sindacati Ama: “Stipendi non a rischio. Parola della sindaca Raggi”
ROMA Rifiuti — Nella giornata odierna, in occasione dell’incontro convocato d’urgenza al Campidoglio, la sindaca Virginia Raggi ha confermato la revoca del cda di Ama
ROMA RIFIUTI — Le dichiarazioni, in una nota, dei segretari generali di Fp Cgil, Fit Cisl e Fiadel Roma e Lazio, Natale Di Cola, Marino Masucci e Massimo Cicco, al termine dell’incontro, in merito alla situazione riguardante Ama, convocato d’urgenza per questa mattina dalla prima cittadina. “Nel corso dell’incontro odierno, in Campidoglio, la sindaca Virginia Raggi ha confermato la revoca del cda di Ama, garantendo l’impegno dell’amministrazione affinché gli equilibri finanziari della municipalizzata consentano l’erogazione degli stipendi ai lavoratori. Preso atto di tale decisione, adesso aspettiamo i fatti, in tempi rapidi”.
Attualità
Arrestato 20enne per tentato omicidio davanti all’alimentare ad Ardea con cadavere con ferita alla testa
Il cadavere di un quarantaduenne è stato scoperto vicino a un negozio di alimentari a Marina di Tor San Lorenzo il 4 gennaio. Durante il Natale, era stato attaccato dal figlio del proprietario del negozio e dopo vari giorni di indagini, il ventenne è stato arrestato per tentato omicidio. La lite è scoppiata quando l’uomo ha cercato di entrare nel negozio fumando, il figlio del proprietario lo ha rimproverato, e poi lo ha afferrato per la testa facendogli sbattere la testa contro il muro. L’autopsia ha rivelato che la ferita alla testa avrebbe potuto causare la morte dell’uomo, ma questa è avvenuta solo dopo alcuni giorni a causa di un’overdose.
Attualità
Turista 14enne morta per shock anafilattico a causa di arachidi non indicate nel dolce.
La 14enne deceduta per shock anafilattico a causa di un dolce consumato in un ristorante a Roma conteneva arachidi non dichiarate, confermato dalle analisi della Asl Roma. Sul momento del consumo, i genitori avevano verificato che non vi fosse menzione delle arachidi sull’etichetta del dolce. Le indagini sono in corso per identificare chi sia stato responsabile della mancata indicazione dell’allergene e al momento l’unico indagato è il titolare del ristorante. Il locale è stato chiuso dopo l’accaduto.
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità4 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità5 giorni fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità4 giorni fa
29enne arrestato per aver spaccato una bottiglia in faccia alla compagna e poi averla aggredita in ospedale