Cronaca
ROMA Roghi tossici a ridosso del Tevere: tre arresti
ROMA Roghi tossici a ridosso del Tevere: tre persone arrestate dai Carabinieri.
ROMA Roghi tossici a ridosso del Tevere. Questo l’episodio che ha portato all’arresto, da parte dei Carabinieri della Stazione Settebagni, di 3 persone. Si tratta di due cittadini romeni di 41 e 29 anni, e una cittadina del Guatemala, di 35 anni. A carico di tutti l’accusa è combustione illecita di rifiuti.
L’episodio si è verificato ieri sera in via Riva del Fiume. E’ qui che una pattuglia di passaggio ha notato una colonna di fumo alzarsi da un terreno adiacente il fiume Tevere. Intervenuti per un controllo, i militari hanno sorpreso i tre stranieri ‘in azione’. Mentre uno scaricava da due furgoni – intestati al 41enne – dei sacchi di materiale plastico e di scarto, gli altri due li incendiavano.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e l’area è stata sottoposta a sequestro. Gli arrestati sono stati invece condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari e a breve saranno processati per direttissima.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MOAVERO SULLE RELAZIONI ITALIA-FRANCIA
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
