Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Scala mobile rotta provoca il caos alla stazione Metro Policlinico

Pubblicato

il

ROMA Scala mobile rotta provoca il caos alla stazione Metro Policlinico

ROMA Scala mobile rotta provoca il caos alla stazione Metro Policlinico.

ROMA Scala mobile rotta provoca il caos alla stazione Metro Policlinico. Un inconveniente che fortunatamente non ha provocato alcun ferito. Solo un’ambulanza è dovuta intervenire per soccorrere due donne, sotto choc e in lacrime. Una di esse è stata medicata sul posto per una contusione ad una gamba. C’è stato il panico comunque questa mattina in seguito alla rottura di una delle due scale mobili della stazione Metro.

L’episodio intorno alle 8:40. La scala mobile, come ogni mattina, era affollata di persone, appena uscite dal treno della Metro B diretto verso Jonio. All’improvviso si è verificato l’incidente.

Prima il blocco dell’impianto di circolazione, poi l’inversione di marcia e infine un nuovo blocco. Tanto da scatenare il caos, tra urla e persone che, per trovare riparo, sono saltate a cavalcioni sul corrimano che divide la scala mobile centrale dalla scala “normale”. Altri utenti sono invece finiti calpestati dalla ressa dopo essere caduti. Una donna in particolare è rimasta impigliata per un attimo con il jeans in uno dei gradini.

Una scena orribile, cui fortunatamente ha assistito anche un Vigile del Fuoco libero dal servizio. E’ stato lui il primo a prestare soccorso e a chiamare l’ambulanza. Sul posto è intervenuto anche un dipendente Atac. La scala mobile è stata opportunamente controllata e alle 9:20 circa è ripartita. Ora starà ad Atac chiarire il motivo della rottura, che non è la prima e (si teme) non sarà nemmeno l’ultima.

LEGGI ANCHE L’AD SIMIONI SUI BUS DELLA GARA CONSIP

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024