Eventi
ROMA Teatro Brancaccio — Beppe Grillo torna in scena con ‘Insomnia’
ROMA Teatro Brancaccio — Beppa Grillo torna in scena nella Capitale con il suo spettacolo dal titolo Insomnia, il 19 e il 20 febbraio
ROMA Teatro Brancaccio — Beppe Grillo si racconta in uno spettacolo all’insegna dell’intimità e dell’autenticità, prendendo nuovamente in contropiede tutti coloro che lo dipingono diversamente da quello che è. Non mancheranno riferimenti agli eventi di recente attualità, mixati con la sua tagliente ironia. L’insonnia che da 40 anni tormenta Grillo, che lo porta a scomodi interrogativi, a porsi domande ovvie e a trovare risposte azzardate, insomma, a diventare il personaggio che tutti conoscono, viene raccontata in un work in progress creativo. Si tratta di un viaggio nella vita del comico, che dall’universo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo.
GENOA LAZIO CONFERENZA INZAGHI
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

