Connect with us

Eventi

ROMA Teatro Brancaccio — Beppe Grillo torna in scena con ‘Insomnia’

Published

on

ROMA Teatro Brancaccio — Beppa Grillo torna in scena nella Capitale con il suo spettacolo dal titolo Insomnia, il 19 e il 20 febbraio

ROMA Teatro Brancaccio — Beppe Grillo si racconta in uno spettacolo all’insegna dell’intimità e dell’autenticità, prendendo nuovamente in contropiede tutti coloro che lo dipingono diversamente da quello che è. Non mancheranno riferimenti agli eventi di recente attualità, mixati con la sua tagliente ironia. L’insonnia che da 40 anni tormenta Grillo, che lo porta a scomodi interrogativi, a porsi domande ovvie e a trovare risposte azzardate, insomma, a diventare il personaggio che tutti conoscono, viene raccontata in un work in progress creativo. Si tratta di un viaggio nella vita del comico, che dall’universo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo.

GENOA LAZIO CONFERENZA INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025