Ultime Notizie Roma
ROMA TOR BELLA MONACA Blitz dei Carabinieri: 7 arresti e…
ROMA TOR BELLA MONACA Blitz dei Carabinieri nel quartiere popolare romano, a soli due giorni dall’ultimo. I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno effettuato controlli e perquisizioni a tappeto.
ROMA TOR BELLA MONACA Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere popolare della Capitale. Un’operazione che ha portato all’arresto di 7 persone e al sequestro di due pistole e di un kg di hashish.
DUE DONNE IN MANETTE
In due distinte operazioni in manette due donne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La prima è una donna romana di 45 anni, nullafacente e incensurata. I militari l’hanno bloccata nella nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia, mentre stava piazzando una dose di eroina ad un cliente. Quest’ultimo è riuscito a dileguarsi. I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca l’hanno arrestata e trovata in possesso di 11 dosi di eroina e di 280 euro in contanti. Successivamente, a seguito di un controllo domiciliare, i militari hanno arrestato un’altra romana, di 55 anni, con precedenti specifici. Hanno trovato la donna in possesso di 16 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi, e di 50 euro.
UN UOMO ARRESTATO PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMI
In manette anche un romano di 50 anni, con precedenti. I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di una pistola, marca Mauser, calibro 6,35, priva di munizionamento. L’arma era intestata ad un italiano deceduto nel 2005. I militari l’hanno quindi arrestato per porto e detenzione illegale di armi.
UN ROMANO DENTRO PER SPACCIO E NON SOLO
Ad un romano di 40 anni, i Carabinieri hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, ricettazione, detenzione illegale di armi clandestine e munizionamento.
ALTRI 3 ARRESTI
Un cittadino egiziano di 64 anni, detenuto in carcere per altra causa, ha ricevuto notifica di ulteriore pena per i reati di indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito. Deve scontare un anno e 4 mesi di reclusione. Ad un 20enne romano, con precedenti, i militari hanno notificato un ordine di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesso dal Tribunale ordinario di Roma, per violazione leggi sugli stupefacenti. Infine ad un 19enne romano, con precedenti, è stato raggiunto dai Carabinieri che gli hanno notificato un ordine di aggravamento della pena da quella dell’obbligo di presentazione alla P.G. con quella della detenzione domiciliare.
40 CANTINE PERQUISITE
I Carabinieri hanno effettuato delle mirate perquisizioni, all’interno di 40 cantine situate nel complesso popolare di via Mitelli. Lì hanno rinvenuto 3 ciclomotori, tutti rubati, una pistola a tamburo, calibro 6,35, senza matricola e 40 cartucce dello stesso calibro. Inoltre un chilogrammo di hashish, altri 10 grammi di cocaina e materiale vario per il confezionamento, materiale che è stato sequestrato a carico di ignoti.
IL BILANCIO DEI CONTROLLI NELLA MOVIDA ROMANA>>>LEGGI QUI
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense