Calcio
ROMA Tre denunciati dopo la rissa nel rione Monti
ROMA Tre denunciati dopo la rissa nel rione Monti prima di Lazio-Siviglia.
ROMA Tre denunciati dopo la rissa nel rione Monti prima di Lazio-Siviglia.
I provvedimenti, ad opera degli agenti della Digos di Roma, sono stati emanati per le accuse di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere. Il riferimento è ai fatti avvenuti nella serata del 13 febbraio scorso, vigilia dell’incontro di calcio di Europa League tra biancocelesti e andalusi.
I tre, riconducibili alle frange ultrà del tifo laziale, sono stati individuati visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Le loro abitazioni questa mattina sono state oggetto di perquisizione, nel cui corso gli agenti hanno rinvenuto elementi utili alle indagini.
Gli investigatori continuano comunque a esaminare le immagini di videosorveglianza, per verificare se negli scontri siano state coinvolte altre persone. Nel corso degli incidenti, gli ultrà laziali hanno ferito quattro cittadini spagnoli, tifosi del Siviglia, e un turista americano. Quest’ultimo, come è stato accertato, si trovava lì per caso.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera