Attualità
SAN VALENTINO Sex toys battono cioccolatini
SAN VALENTINO Sex toys battono cioccolatini. Tra i regali più in voga per la festa degli innamorati i sex toys, fra gli over 50, superano i cioccolatini.
SAN VALENTINO Sex toys battono cioccolatini. E’ quanto emerge da uno studio realizzato dal Gruppo Insparx, specializzato in servizi di dating online che. Regali: il 23% degli intervistati (fra gli over 50) dice che si regalerà un sex toys, magari da scartare assieme proprio dopo cena, il 21% opterà per la classica scatola di cioccolatini, il 17% regalerà al partner un capo di abbigliamento intimo, il 14% un gadget tecnologico e i 10% un profumo. Solo il 6% regalerà un libro.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

